CAPODANNO 2006, LUGANO PARTY 2MILA6

“Sarà una piccola città del divertimento e della musica con i suoi duemila metriquadrati”

con questa frase esordisce Michele Alippi, art director e creatore di TVB COMMUNICATION team leader per l’organizzazione di grandi eventi, atteso un pubblico straripante, coktail bar, un accurato servizio guardaroba, ospiti internazionali e tante sorprese, sono questi gli ingredienti dell’edizione di quest’anno di LUGANO PARTY 2mila6 manifestazione di capodanno organizzata al Padiglione Conza con entrata dal lato Artecasa. “Abbiamo migliorato alcuni aspetti” continua Michele Alippi, “come ad esempio il servizio guardaroba che quest’anno si presenta all’interno del padiglione e che sicuramente risolverà molte preoccupazioni dei frequentatori del mega party”. Ma ecco il ricco programma che anche quest’anno si sviluppa in due giorni e più precisamente:

Sabato 30 dicembre dalle ore 19.30 Noche Latina con la direzione artistica affidata alla scuola di ballo New Style Dance di Massagno, da ben dieci anni in Ticino e grazie all’esperienza e alla grande professionalità riferimento per i tanti appassionati dei vari generi da ballo.
La scuola proporrà animazione e ballo di gruppo che sarà il preludio allo special guest della serata, la band latina Caiman.
La band nasce in Argentina nel 1985 come“IVES Y DANIEL”, rispolverando il sound,i colori e la forza trascinante dei ritmi latini all’epoca poco popolari nel paese Sudamericano ed introdotti da artisti come Silvio Rodriguez e Pablo Milanes di Cuba,che irrompendo sulla scena determinavano i gusti delle nuove generazioni. Attualmente, durante i concerti, i Caiman oltre ai brani originali e classici della musica Latino-Americana, anche le Hits della Latin-Dance, tra cui Tekno-Merengue, Salsa Cubana para rueda de casino ed altro, Dal 1996 il gruppo si è arricchito della presenza del percussionista cubano Asnaldo Garcia, in arte "Duke", e del trombettista Harold Ingles, entrambi già facenti parte dell'orchestra "Sonora Caribena" di Cuba, Il gruppo CAIMAN possiede un vasto repertorio ed ha tutt’oggi all’attivo una media
di circa 200 concerti all’anno in discoteche, teatri, piazze e feste. In televisione ha
partecipato alla trasmissione “Italia indiretta” , tra i numerosissimi fans anche l’indimenticato Diego Armando Maradona. Ulteriori info sulla band: www.caiman.it

Domenica 31 dicembre con inizio alle ore 22.00 apoteosi conclusiva e mega LUGANO PARTY 2mila6 con l’alternanza sul palco centrale di celebri deejay’s, a mezzanotte suggestivo spettacolo laser show mentre il divertimento e l’adrenalina continueranno fino all’alba, con tante sorprese. Per tutta la durata dei due giorni di festeggiamenti saranno allestiti molteplici coktail bar con possibilità di cenare riservando al numero telefonico 079 731 98 82 signora Marzia.
Il servizio prevendita é organizzato da Ticinonline a dai grandi magazzini Manor Ticino, importante anche il supporto propagandistico che avvolge l’evento con la conferma del quotidiano La Regione Ticino quale quotidiano ufficiale.
L’edizione duemilasei si annuncia travolgente ed unica nel suo genere, sono assicurate emozioni indimenticabili…!!




http://www.tvbcommunication.com