El Canario in Svizzera

Inizia in Svizzera (anche a Lugano) il primo tour del 2007 in Europa della Salsa star americana Josè Alberto “El Canario” in Europa. Due super shows con Mercadonegro

Con un grande concerto a Zurigo, programmato per sabato 21 di aprile in occasione della famosa Fiesta Candela Spring, alla quale parteciperanno altri ospiti internazionali del ballo e famosi DJs, inizia il primo tour del 2007 di Josè Alberto “El Canario”, uno dei più importanti e spettacolari artisti della storia della Salsa, cantante e autore dominicano-statunitense, residente a New York.
È l’occasione per celebrare il 30° anniversario della carriera musicale di questa grande star, che ha iniziato giovanissimo per diventare la star che tutti conosciamo.
La seconda data svizzera del Canario sarà domenica 22 agosto 2007, a pochi chilometri dall’Italia, a Lugano Sud, presso la Discoteca Angel’s di Grancia
In entrambi i casi, ad accompagnare José Alberto sarà la super orchestra Mercadonegro, che con i suoi ritmi travolgenti ha fatto letteralmente impazzire i partecipanti al Salsa World Festival di Roma della scorsa settimana. Un binomio di assoluta qualità musicale e spettacolare da non perdere.
Per informazioni e prenotazioni: www.fiesta-candela.ch www.ticketcorner.ch www.bibomusic.com




http://WWW.MYSPACE.COM/BIBOARTISTS